Wednesday, October 15, 2008

Lifetime Fitness Membership Fees 2010

Il re canta alla sua regina...

"Hey can you see my crown? Watch the red coat and this throne and the carpet looks I'm the king and this is my castle, my kingdom extends to infinity along the valleys of the mountains, sky and sea I am the re del tempo e della storia io sono il re venitemi a guardare perché sono innamorato e sono corrisposto io sono il re io sono il re di questo posto senza regno ne corona con una donna che mi vuole bene io sono il re ma lo so solo io e lo sai solo tu amore mio nessuno può veder la mia corona ma sono il re io sono il re in persona perché sono innamorato e sono corrisposto io sono il re io sono il re di questo posto senza regno ne corona con una donna che mi vuole bene con una donna che mi vuole bene."
JOVANOTTI - L'ALBERO

DOV'E' IL MIO RE?

FORSE A SPASSO SU UN BICICLETTA ROSSA.

NEL CESTINO PORTA DELLE MARGHERITE SORRIDENTI.

When I find 'his Queen

FRENER'

and just give 'the flowers.

0 comments:

Post a Comment